Contatti


Visualizzazione ingrandita della mappa

B&B La Quercia di Orazio Di Masi

Via Falagato n.118 Borgo Carillia di Altavilla Silentina (Sa)
Tel: 0828- 987230 (Chiamare dalle 16 alle 21)
Cell: + 39 389 9629202 / 320 7763362
E-mail: laquerciabeb@tiscali.it

Prenotazione:

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonata. A questo punto riceverete da noi una conferma scritta dell’avvenuta ricezione,  accompagnata dagli estremi per il  pagamento. La prenotazione risulterà valida dopo che sarà effettuato il pagamento del 50% dell’intera somma relativa al soggiorno prenotato.Qualora la sistemazione da voi richiesta non fosse disponibile, vi proporremo sistemazioni alternative.

Caparra: 

Per prenotare è richiesta come acconto una caparra pari al 50% della cifra totale, da pagare tramite bonifico bancario che sarà comunicato alla richiesta della prenotazione. La prenotazione poi sarà accettata solo se accompagnata a mezzo fax dagli estremi dell’avvenuto pagamento del deposito.  Il resto della cifra va pagato in contanti direttamente al momento del vostro arrivo.

Annullamento:

In caso di annullamento fino a 15 gg prima del soggiorno verrà trattenuto il 50% del   deposito; In caso di annullamento a meno di 15 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento, verrà trattenuto il 100% del deposito (bonifico bancario). In caso di mancato annullamento la camera verrà riservata fino alle ore 24 del giorno prenotato.